Yoodex

Più di un Decennio di Innovazione

La Tua Azienda, Semplificata

Se soffri di mal di testa ogni volta che apri il tuo gestionale e devi allineare la contabilità con le fatture in ingresso e in uscita, con le buste paga dei dipendenti e la gestione delle vacanze, noi di Yoodex e Odoo siamo la risposta ai tuoi grattacapi.

Grazie ad un ricco insieme di app personalizzabili e scalabili, Odoo si prende cura della tua amministrazione a 360 gradi, allineato alle normative vigenti e rispettoso delle regole contabili svizzere.

Amministrazione Chiara e Efficiente

Gestisci contabilità, risorse umane, fatture tutto in un unico posto

Potrebbero servirti anche...

  • App marketing e comunicazione
  • Gestione magazzino e merci in-out
  • Gestione social network & marketing
  • Gestione progetti
  • Gestione punti vendita e casse
  • Gestione della produzione e delle manutenzioni
  • CRM e vendite

Compatibilità globale

Odoo è preconfigurato per rispondere ai requisiti del tuo Paese: piani contabili, imposte, rendiconti specifici per il Paese, fatturazione elettronica, file di verifica e posizioni di bilancio per applicare automaticamente le aliquote e i conti giusti.

Rendicontazione in tempo reale

I rendiconti sulle prestazioni finanziarie in tempo reale ti permettono di prendere decisioni consapevoli. Inoltre, è possibile annotare, esportare e accedere facilmente a informazioni dettagliate per ogni rendiconto.

Solleciti automatici

Odoo ti aiuta a individuare i pagamenti in ritardo e ti permette di pianificare e inviare i promemoria adeguati in base al numero di giorni di ritardo. È possibile inviare solleciti con vari mezzi come e-mail, messaggi o SMS.

Risconti attivi

Esegui il differimento di entrate e uscite, sia manualmente che per ogni convalida di fattura. È inoltre possibile verificare le registrazioni da rendiconti dedicati.

Imposte e conti dinamici

Non importa dove siano stabiliti i tuoi clienti e fornitori, se abbiano o meno un codice fiscale, se le merci siano vendute oltre confine, Odoo calcola le giuste imposte e i conti dei redditi e delle spese.

Ottieni una visione d’insieme per ogni dipartimento prima di passare ai dettagli. Ordina i dipendenti in base a orari di lavoro, posizione ricoperta o lo stato del contratto per ottenere un’immagine completa del tuo team.


Mantieni la privacy

È possibile limitare le impostazioni relative agli accessi per proteggere le informazioni private dei dipendenti: contatti di emergenza, informazioni sul visto e molto altro.

Metti in mostra le competenze

Registra le competenze uniche di ogni dipendente così che quando avrai bisogno di un esperto di JavaScript che parla francese saprai esattamente chi contattare.

Prendi il controllo delle ferie

Stai al passo con le richieste di ferie retribuite grazie all’integrazione. Utilizza il resoconto sulle presenze per monitorare la frequenza approvare rapidamente le richieste di ferie.

La velocità conta

Tutte le operazioni vengono elaborate in meno di 90 millisecondi, più veloce di un battito di ciglia. I contabili potranno fare molto di più in meno tempo. L’interfaccia intutitiva cambia le carte in tavola.

Hai mai provato a fare una fattura in meno di 10 secondi? Quando lo vedi non ci credi…

Inserimento dati pari a zero

Il sistema avanzato di Odoo acquisisce i dati delle fatture in ingresso, ed é basato sull’intelligenza artificiale: ha un tasso di riconoscimento del 98%. Tutto ciò che devi fare è convalidare la fattura.