Lo sappiamo… il tallone di Achille di ogni commerciale una volta effettuata la prima visita sono le comunicazioni costanti e l’aggiornamento al cliente. Pratiche indispensabili ma che portano via molto tempo.
Grazie ad Odoo e al team di Yoodex tutto diventa invece semplice e veloce: le e-mail in arrivo e partenza vengono aggiunte automaticamente alla pipeline. Il tuo team e i tuoi clienti vengono contattati da un unico posto, così da poter accedere facilmente alle informazioni e in qualsiasi momento.
Odoo si integra con le tue email, live chat aziendali, SMS e VoIP.
Marketing
Metti il Cliente al Centro
Odoo é lo strumento che mette i clienti al centro per soddisfare tutti i bisogni legati alle vendite. Traccia i contatti, ottieni previsioni accurate e concentrati su ciò che conta: cogliere opportunità.
Dai risalto alle opportunità grazie alle viste Kanban nella tua pipeline di vendita. Ogni opportunità equivale ad una scheda contenente tutte le informazioni necessarie ed ogni fase fornisce una panoramica dei ricavi previsti. Grazie alla vista Kanban è possibile organizzare le opportunità in fasi. Trascinale e rilasciale lungo la pipeline per cambiare fase.
100k+
Lead Generati
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Tassi di Conversione Migliorati
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Pianifica tutto e risparmia tempo
Odoo programmerà automaticamente la tua prossima attività in base al registro delle vendite. Per esempio potresti creare un funnel che comprenda:
- Prima chiamata
- Dopo tre giorni schedulazione di una demo
- Dopo due giorni preparazione ed invio del preventivo
- Dopo tre giorni follow up per discussione del preventivo
Finalmente dirai addio a quei preventivi grigi e poco coinvolgenti.
Odoo permette di creare documenti completi, accattivanti e con grafiche moderne. Crea preventivi dall’aspetto professionale in maniera rapida grazie ad un’interfaccia a portata dell’utente. Seleziona i prodotti dal catalogo e lascia che Odoo faccia il resto.
Pianifica, monitora e analizza i tuoi account su un’unica piattaforma. Trova nuovi clienti e mantieni l’interesse degli utenti. Essere presenti sui social media ti connette con i tuoi clienti, aumenta i contatti e le entrate. Può anche fornire assistenza ai clienti e aiutare a trasmettere importanti notizie e messaggi aziendali.
Raggiungi il tuo pubblico ovunque sul Web. Grazie a messaggi basati sull’orario le notifiche push catturano subito l’attenzione dell’utente. I messaggi brevi e diretti permettono agli utenti di leggerli con la coda dell’occhio e di cliccarci sopra se sono interessati.
Ma Odoo é anche Live Chat: trasforma i visitatori del tuo sito in potenziali clienti e i clienti in utenti soddisfatti.
Inizia le conversazioni quando vuoi: studi hanno dimostrato che le live chat possono aumentare il tasso di conversione del 40%. Gli utenti rispondono positivamente alle live chat, in quanto hanno la possibilità di interagire in tempo reale. Inoltre, ti permette di parlare ai clienti in modo proattivo: punto cruciale di un’esperienza di assistenza clienti positiva.